Domenica 30 aprile alle ore 20 tutti in piedi sul divano!
Il paddock Easykart torna in tv e lo fa con una puntata speciale dedicata all’avvincente secondo round dell’Easykart Trophy che si è tenuto a Franciacorta lo scorso 16 aprile.
L’appuntamento da segnare in rosso sul calendario è domenica 30 aprile alle ore 20 e il canale su cui sintonizzarsi è il 229 della piattaforma Sky: inoltre, è possibile seguire la puntata in streaming sul sito www.go-tv.org.
Oltre a trasmettere gli highlights di tutte le categorie, ospiti del padrone di casa Riccardo Scarlato saranno due dei vincitori delle Finali: Andrii Kruglyk, campione in carica della 60 Easykart e autore del primo successo stagionale, e Daniele D’Urso – vincitore in BMB Challenge per appena 136 millesimi! In collegamento esterno anche i vincitori della categoria Easykart 100 Kalistova Kristyna e della Easykart 125 Guazzaroni Alessio.
Rimanete collegati: a breve tutte le informazioni per le iscrizioni al terzo round dell’Easykart Trophy, in programma il 13-14 maggio sul Circuito Internazionale di Viterbo – un grande ritorno per il Circus Easy!
Ci vediamo in tv. Stay racing, stay happy… and think Easy!