Easykart Driver Talent
Birel ART è lieta di annunciare il ritorno del progetto Easykart Driver Talent (EDT), il progetto pensato e realizzato per promuovere i piloti più talentuosi che partecipano al Trofeo Easykart Italia.
Il progetto vedrà nuove regole e un nuovo format diverso rispetto alla prima edizione istituita nel 2018.
Gli osservatori Birel ART Racing terranno monitorate le prestazioni dei piloti Easykart e durante la stagione verranno selezionati i più talentuosi per partecipare a test in pista con la struttura ufficialeBirel ART Racing reparto corse ufficiale della factory BIREL ART e verrà offerto loro delle agevolazioni per partecipare a competizioni nazionali e internazionali da concordare.
Ronni Sala, Presidente Birel ART:
"Nel Motorsport troviamo già piloti affermati con un trascorso nel nostro campionato monomarca e, quindi, crediamo ci sia la necessità di un sempre maggiore collegamento tra Easykart e le altre gare/campionati Nazionali e Internazionali di go-kart. Attraverso la realizzazione di Easykart Driver Talent daremo ai piloti Easykart la possibilità di entrare a far parte del vivaio giovani Birel ART e di disputare le gare nazionali e internazionali più importanti.”