Domenica 29 alle 20 la prima puntata dell’anno di GO-TV dedicata a Easykart
In attesa di tornare nuovamente in pista, Easykart accende già i motori e lo fa domenica 29 gennaio alle ore 20, in occasione della prima puntata speciale del 2023 di GO-TV dedicata al paddock Easy.
Dopo gli ottimi risultati in termini di feedback e di ascolti avuti nel corso di tutta la stagione 2022, la rinnovata partnership tra il mondo Easykart e l’emittente televisiva con sede a Cinisello Balsamo parte con una grande prima serata: saranno presenti in studio, infatti, il responsabile Easykart Fabio Foglieni, il protagonista dell’ultima 24 Ore di Dubai ovvero l’Istruttore Sabino De Castro per le categorie 60 Academy e 50 Easytraining e, in collegamento da Valencia, uno dei piloti ufficiali Birel ART Pedro Hiltbrand.
Verranno trasmessi gli highlight dell’International Grand Final 2022 e saranno elencate tutte le novità della stagione che partirà con i test collettivi del 18-19 marzo e con il round inaugurale del 25-26 marzo sulla “Pista Azzurra” di Jesolo (Venezia). Tutte le date e maggiori informazioni sul calendario qui: https://www.easykart.it/dettaglio-news.asp?id=247.
In attesa di sfidarci nuovamente in pista, non perdetevi le interviste e i video sui nostri canali social ufficiali Facebook e Instagram.
Ci vediamo in pista. Stay racing, stay happy… and think Easy!