Raddoppiano gli appuntamenti in notturna nel calendario provvisorio della stagione 2023
Un luglio interamente in notturna per il paddock Easykart: dopo la “classica” di Ala del primo luglio, gli Easydriver si cimenteranno in un’altra gara serale e si terrà al South Garda Karting di Lonato (Brescia) sabato 22.
Un’altra novità per una stagione che si preannuncia molto promettente: dopo l’apertura con i test collettivi del 18-19 marzo, il round inaugurale del 25-26 a Jesolo (Venezia) e il secondo appuntamento a Castrezzato (Brescia) il 16 aprile, il Circus Easykart affronterà la novità della trasferta a Viterbo, in programma il 14 maggio. Il 6 giugno la rotta del navigatore segnerà Cremona, mentre luglio sarà dedicato alle due “Night Race” stagionali. Il 17 settembre, infine, i titoli di campione verranno assegnati al “7 Laghi Kart” di Castelletto di Branduzzo (Pavia), mentre la Finale Internazionale numero XXII si disputerà a Franciacorta il 20-22 ottobre.
Con la pubblicazione del calendario provvisorio, inizia a prendere forma il nuovo anno: rimanete collegati per tutte le altre novità che verranno annunciate dopo la pausa natalizia.
Nel ricordarvi che gli uffici Birel ART rimarranno chiusi dal 23 dicembre all’8 gennaio compresi, lo staff Easykart desidera ringraziare tutti voi per gli splendidi momenti passati assieme quest’anno. Grazie ai piloti, ai meccanici, alle squadre, e a tutti i parenti che sono venuti in pista a sostenere i propri cari. Grazie ai commissari in pista, ai direttori di gara, ai cronometristi, ai responsabili e agli addetti di tutte le piste: senza ognuno di voi non sarebbe stato possibile tutto questo! Grazie per le emozioni che ci avete regalato, per tutte le azioni vissute in pista, per ogni singolo sorpasso e per ogni azione vissuta, per tutti i podi e le interviste e per tutti i momenti “off track” vissuti assieme.
I nostri migliori auguri per un sereno Natale, passato con i vostri cari, possiate passare questi giorni in tranquillità e festeggiare alla grande l’arrivo del 2023: che sia un anno di gare spettacolari ed emozionanti, di motorsport, di tanto divertimento, di salute, di gioie e di tanti successi.
Ci vediamo in pista. Stay Christmassy, stay happy… and see you next year!